L’estetica deve sempre accompagnarsi all’attenzione per il benessere, per questo è importante che i trattamenti estetici siano sempre eseguiti da personale qualificato, come i medici specialisti Lucea Multimedica. Spesso, presi dall’urgenza di affrontare la stagione estiva in perfetta forma, si rischia di affidarsi a mani poco esperte, con tutto ciò che ne consegue.
Il servizio di medicina estetica Lucea, invece, garantisce la più alta professionalità del personale e qualità delle attrezzature utilizzate, e consente di prepararsi all’estate e contrastare inestetismi come la cellulite con un piano di trattamenti personalizzati individuati in accordo con il medico, che saprà consigliare la strada più efficace, con i risultati più duraturi, e nella massima sicurezza per la salute.
Fra i trattamenti estetici Lucea Multimedica, ecco quelli più indicati per prepararsi alla stagione estiva.

Laserterapia medicale Velashape®
VelaShape® definisce, modella e snellisce la silhouette, attenua la cellulite e riduce la circonferenza in sole 4 sedute di trattamento. Rappresenta la tecnologia più all’avanguardia per il trattamento della cellulite e delle lassità cutanee. I medici Lucea utilizzano Velashape II, macchinario altamente professionale per il body shaping, che aiuta a rimodellare il corpo e riduce gli inestetismi; è confortevole come un massaggio, ed è adatto a tutti i tipi di pelle. Può essere effettuato nell’arco di tutto l’anno (anche in estate) e non presenta controindicazioni.

Mesoterapia
La mesoterapia permette l’eliminazione dei liquidi in eccesso, e ripristina un corretto circolo sanguigno e linfatico, risistemando il tessuto alterato. A ciò generalmente corrisponde anche un incremento della tonicità e dell’elasticità a livello cutaneo.

Prenota qui i tuoi trattamenti di medicina estetica.